logo

Il Segreto: ecco cambio di orario e programmazione durante le festività natalizie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-05

Tra pochi giorni la telenovela de Il Segreto subirà dei cambi di orario e programmazione. Scopriamo quindi cosa ci aspetta durante le feste natalizie e quando vedremo gli amici di Puente Viejo in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Con l’arrivo delle feste i cambi di palinsesto sono ormai cosa decisamente nota, ecco perché, …

article-post

Tra pochi giorni la telenovela de Il Segreto subirà dei cambi di orario e programmazione. Scopriamo quindi cosa ci aspetta durante le feste natalizie e quando vedremo gli amici di Puente Viejo in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Con l’arrivo delle feste i cambi di palinsesto sono ormai cosa decisamente nota, ecco perché, anche la telenovela spagnola sarà al centro di spostamenti vari e cambiamenti natalizi. Vediamo a seguire i dettagli e tutte le informazioni necessarie.

IL SEGRETO, CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE – Lunedì 7 dicembre 2015, Uomini e Donne non andrà in onda e con molta probabilità la telenovela de Il Segreto verrà trasmessa proprio alle 14.45, subito dopo la soap opera di Una Vita mentre per quanto riguarda l’8 dicembre, non andrà in onda durante il pomeriggio ma ci sarà una puntata speciale in prima serata.

IL SEGRETO, CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE – La telenovela di Puente Viejo cambierà orario durante tutto il periodo delle festività natalizie prendendo ‘il posto’ di Uomini e Donne che invece andrà in ferie. Immutati gli appuntamenti con le puntate serali al venerdì e alla domenica tranne quello dell’11 dicembre 2015 in quanto la soap, non verrà trasmessa a causa dell’ultimo turno di Champions League.

IL SEGRETO, CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE – La settimana che sta per entrare quindi, non vedrà andare in onda Il Segreto al venerdì ma lo ritroveremo domenica 13 dicembre 2015. Venerdì 11 andrà in onda una nuova puntata di Senza identità 2, visto che al mercoledì ci sarà la sfida tra Roma e Bate Borisov.

Potrebbe interessarti anche