logo

Il Segreto di Marta, anticipazioni seconda puntata 6 settembre: trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-06

La minifiction tedesca Il Segreto di Marta, andata in onda ieri con la prima puntata su Canale 5, termina oggi con la seconda ed ultima parte. Nella prima serata del martedì, la serie ambientata nel Medioevo ha intrattenuto 1.882.000 spettatori pari all’8.2% di share. Impossibile battere la concorrenza dell’ammiraglia Rai sulla quale è andata in …

article-post

La minifiction tedesca Il Segreto di Marta, andata in onda ieri con la prima puntata su Canale 5, termina oggi con la seconda ed ultima parte. Nella prima serata del martedì, la serie ambientata nel Medioevo ha intrattenuto 1.882.000 spettatori pari all’8.2% di share. Impossibile battere la concorrenza dell’ammiraglia Rai sulla quale è andata in onda la partita di calcio Italia-Israele valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Stasera, mercoledì 6 settembre, spazio alla seconda ed ultima puntata de Il Segreto di Marta. Scopriamo a seguire anticipazioni e trama, oltre che le info streaming.

Il Segreto di Marta, anticipazioni 6 settembre 2017

Quando Christian deve seguire il Conte del Margraviato (il Margravio), Otto von Wettin, nella battaglia contro Enrico “Il Leone”, Marthe resta indifesa contro ogni attacco. Il rivale senza scrupoli di Christian, Randolf, coinvolto negli intrighi sia di Otto che della sua abile e bella consorte Hedwig, approfitta di questa vulnerabilità, per saldare con Christian un vecchio conto in sospeso e per colpirlo nel suo punto debole: Marthe.

Così prende il via la battaglia tra i due rivali. Allorché’ nel paese di Christian vengono trovati i coloni, lui e i coloni devono decidere quale prezzo sono disposti a pagare per ottenere potere e ricchezza e quanto valore ha per loro la libertà e la loro comunità…

Il Segreto di Marta andrà in onda con la seconda ed ultima puntata stasera 6 settembre 2017. L’appuntamento in onda dalle 21:10 circa su Canale 5 potrà essere seguita anche in diretta streaming attraverso l’app o il portale ufficiale Mediaset.

Potrebbe interessarti anche