logo

Il Segreto anticipazioni, Tristan in Italia ospite di Pomeriggio Cinque

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-09

Dalla passata estate, la soap opera Il Segreto ha infiammato il pubblico di Canale 5, regalando alla rete ammiraglia di casa Mediaset un grandissimo successo in termini di ascolto. I telespettatori si sono affezionati, episodio dopo episodio, alle vicende dei protagonisti della soap ambientata nella Spagna dei primi anni del 1900, facendosi coinvolgere soprattutto dalle …

article-post

Dalla passata estate, la soap opera Il Segreto ha infiammato il pubblico di Canale 5, regalando alla rete ammiraglia di casa Mediaset un grandissimo successo in termini di ascolto. I telespettatori si sono affezionati, episodio dopo episodio, alle vicende dei protagonisti della soap ambientata nella Spagna dei primi anni del 1900, facendosi coinvolgere soprattutto dalle storie d’amore narrate, prime fra tutte quella tra Pepa e Tristan, terminata in seguito alle nozze tra la levatrice ed il medico del paese, Alberto.

Intanto, in Spagna la serie prosegue a gonfie vede e, da qualche giorno sono iniziate a circolare sul web e tramite le pagine Facebook dedicate a Il Segreto diverse indiscrezioni interessanti relative al futuro di uno dei protagonisti più amati, Tristan Montenegro, interpretato dall’attore Álex Gadea. Tristan, sarà destinato ad uscire definitivamente di scena in seguito alla sua morte che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso (QUI tutte le anticipazioni).

Intanto, gli appassionati del programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, da qualche giorno sono in trepida attesa di poter assistere all’ospitata di Tristan, il cui attore sarà presente in trasmissione pronto a raccontare qualche particolare sconosciuto del suo personaggio e, chissà, svelare anche qualche succulenta anticipazione sulla soap opera che lo vede protagonista.

L’attore Álex Gadea, già ieri aveva lasciato un videomessaggio nel quale si raccontava, presentando il suo cane, il vero re della famiglia, annunciando poi il suo arrivo in un programma italiano proprio nel mese di ottobre. L’attesa per i fan de Il Segreto però, sta per terminare in quanto Tristan sarà presente nella puntata di domani 10 ottobre nello studio di Pomeriggio Cinque, pronto a raccontarsi al cospetto della padrona di casa della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche