logo

Il Segreto, anticipazioni: trame dal 4 al 9 settembre 2016, Ines sparisce con il figlio di Bosco in grembo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-04-04

Bentrovati con le anticipazioni de Il Segreto in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00, eccovi le trame dal 4 al 9 aprile 2016. La Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere, visto che è sospettata di aver assassinato Bernarda e il suo autista. Conrado cerca …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni de Il Segreto in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00, eccovi le trame dal 4 al 9 aprile 2016. La Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere, visto che è sospettata di aver assassinato Bernarda e il suo autista. Conrado cerca l’aiuto di Don Anselmo affinché si metta in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial. Aurora è agli arresti domiciliari. Marcial non vuole continuare a difendere Aurora: i fallimenti precedenti con Maria e Gonzalo lo demotivano. Comunque, cercherà un giovane avvocato coraggioso e competente. Riuscirà nell’impresa? Nel frattempo, Maria affronta Francisca, e l’accusa in vano di non aver mantenuto la sua parola.

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI E TRAME SETTIMANALI DAL 4 AL 9 APRILE 2016 – Mauricio ha scoperto che Bosco è figlio di Pepa, e si confida con la signora. Ramona cerca ancora di corteggiare Mauricio, senza successo. Candela cerca di nuovo di convincere Ines ad andare a vivere al Jaral, ma non c’è verso. Bosco, dopo una chiacchierata con Amalia, incontra Ines e la bacia. Dopo averla baciata, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Ines e cerca di allontanarla. Amalia prova a baciare il suo fidanzato e gli chiede una data per il matrimonio, ma il giovane chiede tempo. Don Anselmo riceve la visita di Ines nel confessionale. La ragazza racconta al sacerdote tutta la verità e anche di più. Cosa nasconderà la nipote di Candela?

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI E TRAME SETTIMANALI DAL 4 AL 9 APRILE 2016 – Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca. Il dottor Zabaleta “copre” Aurora, e conferma il suo buono stato di salute. La ragazza non è più nervosa e non sente più quel sapore “acre” in bocca. Per il processo, tutti sono disposti ad aiutare Aurora e si offrono per essere ascoltati come testimoni. Aurora è ottimista: il giudice conosce la fama della nonna e lei dice di avere un asso nella manica: quale sarà? Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto di Bosco. Il fedele aiutante accetta.

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI E TRAME SETTIMANALI DAL 4 AL 9 APRILE 2016 – Ines giura a Francisca che se non le sparerà, sparirà per sempre dalla sua vita, anche se ha in grembo il figlio di Bosco. La ragazza abbandona la villa senza lasciare traccia o salutare. Francisca consegna a Bosco la sua lettera d’addio e leggendo le sue parole, il ragazzo cerca di seguirla. Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo. La signora partecipa e il suo avvocato chiama a testimoniare proprio Fulgencio.

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI E TRAME SETTIMANALI DAL 4 AL 9 APRILE 2016 – Dolores rimprovera Quintina, che si è ossessionata con il lavoro a maglia. Quando nota che ha creato delle scarpette da neonato, Dolores crede che la nuora sia incinta e non sta più nella pelle. La stessa Dolores riceve una chiamata da Gonzalo che gli dice che arriverà a Munia, ma la donna si chiede come mai non abbia chiamato direttamente al Jaral.

Potrebbe interessarti anche