Il Segreto, anticipazioni settimanali: trame dal 16 al 21 dicembre

16/12/2019 di Valentina Gambino

Il Segreto, anticipazioni e trame

Nuova settimana ed episodi de Il Segretola soap opera spagnola ambientata nella cittadina di Puente Viejo che da quasi sette anni fa compagnia al pubblico italiano. La telenovela va in onda da lunedì a venerdì, sempre alle 16.10, su Canale 5. La domenica la trasmissione inizia alle 16.15 mentre il sabato non viene più trasmessa.

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 16 al 21 dicembre

Antolina seguendo il suo diabolico piano, racconta ad Elsa della morte di Adela e inizia a preparare bottiglie incendiarie per dare fuoco alla casa di Elsa ed Isaac.

Il medico di Berlino arriva a La Habana e Maria ripone in lui ogni speranza di guarigione.

Carrillo è un medico assoldato da Fernando. Raimundo arriva alla conclusione che Fernando è l’unico a beneficiare dell’attuale situazione tra Francisca, Severo e Carmelo.

Francisca scopre, grazie a Don Berengario, che Maria è stata visitata da un medico fatto arrivare a Puente Viejo da Fernando. Antolina riesce a mettere a rischio la salute di Elsa.

Il dottor Zabaleta visita Elsa e le ordina assoluto riposo, Antolina viene allontanata e diffidata dal far ritorno a casa di Isaac ed Elsa. Mauricio si risveglia.

Mauricio viene interrogato da Raimundo, al quale assicura di non ricordare nulla dell’attentato a Francisca. Carmelo chiede a Meliton di proteggere Severo e la sua famiglia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI