logo

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta e Saul, amore a prima vista e l’odio di Francisca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-22

Mentre in Italia proseguono le dinamiche de Il Segreto tra personaggi perfidi e accadimenti tristi (cliccate qui per leggere le anticipazioni), arrivano dalla Spagna succose indiscrezioni. Scopriamo tutte le anticipazioni spagnole della telenovela iberica più amata dal pubblico del nostro bel paese. A breve arriverà a Puente Viejo un nuovo personaggio: Julieta Uriarte. La ragazza …

article-post

Mentre in Italia proseguono le dinamiche de Il Segreto tra personaggi perfidi e accadimenti tristi (cliccate qui per leggere le anticipazioni), arrivano dalla Spagna succose indiscrezioni. Scopriamo tutte le anticipazioni spagnole della telenovela iberica più amata dal pubblico del nostro bel paese. A breve arriverà a Puente Viejo un nuovo personaggio: Julieta Uriarte. La ragazza è stata già soprannominata la nuova Pepa.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva Julieta, chi è?

Julieta è un personaggio che a Puente Viejo è arrivato da poco. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci parlano di un personaggio dal carattere forte, proprio come era Pepa. Naturalmente, la giovane catturerà immediatamente le antipatie di Donna Francisca. La matrona del paese, manco a dirlo, farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote. Ed intanto, nel piccolo paesino spagnolo arriverà anche Saul, giovane uomo che perderà letteralmente la testa per la fanciulla.

Scopriamo grazie alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, chi sono questi nuovi personaggi. Julieta e Saul sono arrivati a Puente Viejo, pronti per portare scompiglio nella cittadina. Il primo incontro tra i due ragazzi, non lascerà dubbi: è un colpo di fulmine. L’amore tra i due però, sarà tutt’altro che facile. A mettere i bastoni tra le ruote ai due, sarà – ovviamente – Donna Francisca. La Montenegro, riconoscente a Saul e il fratello Prudencio, farà di tutto per evitare che sbocci l’amore tra loro.

Anticipazioni Il Segreto, le trame spagnole

Per Donna Francisca, Saul e Prudencio sono come dei figli. Il fratello dell’amato di Julieta poi, si è immediatamente alleato con la Montenegro. Proprio Prudencio sarà il responsabile della morte di Ana, figlia di Julieta dopo un incendio. Il riscatto della giovane donna però, arriverà con la proposta di lavoro da parte di Emilia. Anche Saul ha progetti lavorativi lontano da Puente Viejo: cosa deciderà Julieta?

Potrebbe interessarti anche