Il Segreto, anticipazioni settimanali: trame dal 14 al 20 ottobre 2019

Categorie: FICTION E SOAP

Il Segreto, ecco le trame e le anticipazioni della soap opera spagnola dal 14 al 20 ottobre 2019. Che cosa succede nelle nuove puntate della serie iberica trasmessa ogni giorno su Canale 5? Scopriamolo a seguire grazie all’approfondito riassunto puntata dopo puntata.



Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 14 al 20 ottobre

Lunedì 14 ottobre

I sovversivi si radunano in piazza perché vogliono cacciare la maestra, ma i paesani scendono al fianco di Adela.



Martedì 15 ottobre

Francisca consiglia a Prudencio di consegnare i soldi a Severo. Nel frattempo viene recapitata una falsa lettera di Roberto da Cuba.



Mercoledì 16 ottobre

Donna Francisca, con la sua autorità, mette in fuga gli uomini che si sono sollevati contro Adela. Inviata da Elsa e Consuelo, Marcela si reca da Antolina.

Giovedì 17 ottobre

Francisca va da Prudencio e pretende gli atti di proprietà della tenuta di Severo. Juanote racconta davanti a Isaac, Elsa, Marcela e Matias la verità su Antolina.

Venerdì 18 ottobre

Maria informa Adela che Francisca ha deciso di intermediare per far ritirare la denuncia del Ministero. La ragazza crede che la sua madrina sia cambiata. Sarà vero?

Sabato 19 ottobre

Lola si reca alla bottega per annullare l’ordine fatto per il suo matrimonio perché ci saranno meno invitati del previsto. Prudencio teme che ci sia qualcosa sotto.

Domenica 20 ottobre

L’intervento di Francisca alla riunione dell’associazione femminista infastidisce Adela e Irene, mentre sembra che tutte le donne presenti la ascoltino con interesse.