logo

Il Segreto, anticipazioni settimana dal 26 al 31 ottobre 2015: Candela sta male, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-26

Bentrovati con una lunga settimana dedicata alle anticipazioni delle vostre soap opera preferite. Partiamo con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15.30 mentre, il venerdì e la domenica ci allieta con i suoi lunghi appuntamenti serali delle 21.10 come sempre tutto in onda sulla …

article-post

Bentrovati con una lunga settimana dedicata alle anticipazioni delle vostre soap opera preferite. Partiamo con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15.30 mentre, il venerdì e la domenica ci allieta con i suoi lunghi appuntamenti serali delle 21.10 come sempre tutto in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In questo nuovo articolo vi daremo le informazioni legate alle trame da lunedì 26 a sabato 31 ottobre 2015.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 26 al 31 ottobre

Maria riceve una lettera in cui viene in formata del furto che c’è stato nel palazzo de El Pardo. Reagisce male e sottolinea che non le interessa niente. Donna Francisca regala a suo cugino Fulgencio la sua vecchia automobile. Dopo averci pensato su, lui accetta il dono della cugina. Per amore di Aurora, Lesmes si dà da fare e cerca di scoprire la verità per discolpare Conrado. Terence e Soledad stanno organizzando la loro partenza. Soledad confessa a Rosario di essere innamorata di Simon.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Terence ha il sospetto che sua moglie ami Simon e decide di confidarsi con Rosario chiedendole un consiglio. Juan Manuel inizia a perdere la pazienza per la mancanza di risultati, ma è comunque intenzionato a scoprire cosa è successo a suo cugino. Mauricio gli propone di dargli delle informazioni in cambio di denaro. Lesmes informa Aurora che a capo del cantiere di Conrado c’era un tale Evaristo che non è mai stato incolpato, malgrado fosse il responsabile. Aurora è felice dell’aiuto che sta ricevendo dal dottore per tirare fuori Conrado dal carcere, ma indagando scopre che la sta ingannando.

Lesmes è in contatto con Jacinta e il piano della ragazza è quello di farlo avvicinare ad Aurora affinché possa fidarsi di lui. È l’ora degli addii per Terence e Soledad. Faranno finta di prendere il treno per Cadiz. Anche l’avvocato lo prenderà, poiché informato da Mauricio, ma i due scenderanno prima e scapperanno in auto. Al momento fatidico, però, Terence lascia andare Soledad da sola, o meglio insieme a Simon. Sa che i due si amano e vuole vedere sua moglie felice.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Candela è molto triste, ripensa a Tristan e a suo figlio e crede di essere una povera sventurata che non potrà mai essere felice nella vita. Anche Anibal e Isidro non se la passano bene. Misteriosamente il recinto del bestiame è stato aperto e alcuni degli animali sono fuggiti. Bernarda tenta di suicidarsi ma Francisca riesce ad intervenire in tempo e a farla ragionare. Francisca è seriamente preoccupata per sua cugina e chiede a Fe di diventare l’ombra di donna Bernarda.

Hipolito crede di poter diventare ricco con un’altra delle sue folli idee. Vuole vendere degli impermeabili pieghevoli, ma nessuno sembra assecondarlo. Dopo essere stato elogiato da Hipolito, e dopo aver saputo del successo avuto nel film in cui ha recitato, Mauricio crede di essere portato per il cinema. Terence è tornato a Puente Viejo da solo, e obbligato a raccontare a tutti cosa è successo, lotta per la sua perdita.

Candela è sempre più depressa. Non sembra riprendersi e tutti iniziano ad essere in pensiero per lei. Maria e Gonzalo stanno valutando l’opzione di battezzare Esperanza, per quanto non sarà facile farlo, non essendo sposati. Aurora è intenzionata a scoprire cosa è realmente successo a Villar del Apostol e accompagnata da Lesmes va a parlare con il responsabile dei lavori che si erano svolti anni prima.

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche