logo

Il Segreto, anticipazioni serale oggi 23 ottobre 2016: Bosco torna al Jaral, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-23

La prima serata di oggi, domenica 23 ottobre 2016 di Canale 5 ospiterà una nuova puntata serale della soap opera di successo Il Segreto e che andrà a sfidare la seconda puntata della fiction Braccialetti Rossi, in onda su RaiUno. Quali saranno le anticipazioni relative alle vicende di Puente Viejo? Scopriamolo a seguire, insieme alle …

article-post

La prima serata di oggi, domenica 23 ottobre 2016 di Canale 5 ospiterà una nuova puntata serale della soap opera di successo Il Segreto e che andrà a sfidare la seconda puntata della fiction Braccialetti Rossi, in onda su RaiUno. Quali saranno le anticipazioni relative alle vicende di Puente Viejo? Scopriamolo a seguire, insieme alle informazioni per la visione della nuova puntata anche in streaming e successivamente in replica.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 23 ottobre 2016: ecco la trama

Hipólito è pervaso da mille dubbi e non sa che fare per sistemare la situazione con Gracia. Lucas vive una mattinata magnifica con Sol, ma si fa prendere dall’ansia quando scopre di dover operare Bosco. Sol riesce a far andare avanti Lucas nell’operazione, dopo un primo blocco iniziale. Una volta conclusa l’operazione, la ragazza chiede il motivo di quel momento di esitazione, ma Lucas non le dà risposta. In seguito, inveisce contro di lei, mostrando una debolezza nascosta mai uscita prima d’ora.

Arsenio continua nella sua macchinazione machiavellica per minare il rapporto tra Carmelo e Severo, le cui conversazioni finiscono sempre in discussione. Bosco torna al Jaral e, con sorpresa di Rosario, chiede di vedere Francisca. Severo, intanto, confida a Candela le sue cattive sensazioni riguardo ad Arsenio.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 20 ottobre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 23 ottobre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche