logo

Il Segreto, anticipazioni serale 8 gennaio 2017: il confronto tra Bosco, Berta e Donna Francisca, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-08

Questa sera, domenica 8 gennaio 2017, Canale 5 accoglierà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena ed emozionanti passioni. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete …

article-post

Questa sera, domenica 8 gennaio 2017, Canale 5 accoglierà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena ed emozionanti passioni. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 8 gennaio.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 8 gennaio 2017: ecco la trama

Il momento del confronto tra Bosco, Berta e Donna Francisca è arrivato e sarà causa di un tragico imprevisto, intanto per Alfonso è ora di aprire gli occhi su Emilia. Grazie all’aiuto di sua nonna Bosco riesce finalmente a metter mano sulla cartella psichiatrica di Berta e scopre dunque la verità sulla sua amata, ma forse troppo tardi per poter agire. Una disgrazia sta infatti per abbattersi su Puente Viejo.

Il confronto tra Bosco, Berta e la Montenegro sarà causa di una tragico risvolto. Intanto Ramiro capisce che tra Emilia e César c’è qualcosa in più di un semplice rapporto d’amicizia e decide dunque di far aprire gli occhi ad Alfonso. Per Pedro è giunto il momento di tornare in Russia e dovrà dunque salutare nuovamente la famiglia.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 8 gennaio 2017: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto di oggi 8 gennaio 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche