logo

Il Segreto, anticipazioni serale 6 ottobre: Ismael smascherato? La richiesta di Cristobal [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-06

Eccovi le anticipazioni serali de Il Segreto, in onda oggi, 6 ottobre 2017, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Camila cerca di far riflettere Beatriz sulla rottura della sua storia con Matias. Ismael continua a provocare Matias dicendogli che lui non ha mai avuto mire su Beatriz ma su qualcos’altro che però non gli rivela. …

article-post

Eccovi le anticipazioni serali de Il Segreto, in onda oggi, 6 ottobre 2017, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Camila cerca di far riflettere Beatriz sulla rottura della sua storia con Matias. Ismael continua a provocare Matias dicendogli che lui non ha mai avuto mire su Beatriz ma su qualcos’altro che però non gli rivela. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania e anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti nei confronti di Ismael.

Il Segreto, anticipazioni 6 ottobre: il serale su Canale 5

Nicolas racconta a Camila dei sospetti che Rogelia aveva su Ismael. Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America insieme a sua nipote Prado. Onesimo non fa altro che piangersi addosso: ogni cosa gli ricorda Elodia, e inutili sono i tentativi di Gracia, Nicolas e Don Berengario di farlo ragionare. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores; tutti però la scambiano per Fe.

Carmelo è irrequieto dopo la richiesta di Cristobal di eliminare Severo e Candela, pertanto decide di parlare con il suo amico e gli confessa di essere un assassino e di aver causato la malattia di Candela. Matias decide di dimettersi perché non riesce a lavorare a Los Manantiales sentendosi il terzo incomodo. L’atteggiamento di Ismael non lo convince e chiede a suo zio di tenerlo d’occhio.

Fe è preoccupata per la sorella, le anticipazioni

Fe è preoccupata per sua sorella, ma Mauricio e Dolores sono convinti che Caridad stia tramando qualcosa e che si stia approfittando della bontà di Fe. Candela sta per avere il bambino, ma è ancora in coma. Rischia di doversi operare, ma a quel punto sia lei che il bambino sarebbero in grave pericolo. Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente e che se Candela si trova in ospedale è solo colpa sua, visto che lei hai perso i sensi dopo che lui le aveva svelato di essere un assassino…

ECCOVI IL VIDEO ANTICIPAZIONE.

Potrebbe interessarti anche