logo

Il Segreto, anticipazioni serale 20 ottobre: Damian minaccia di uccidere Camila, Severo se ne va… [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-20

Stasera venerdì 20 ottobre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla definitivamente da casa. Donna Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede …

article-post

Stasera venerdì 20 ottobre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla definitivamente da casa. Donna Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo lascerà il paese.

Anticipazioni Il Segreto, trama serale del 20 ottobre 2017

Nel frattempo Camila ha deciso di seguire alla lettera il consiglio di Nicolas e decide quindi di fare il doppio gioco con Damian: accetta di partecipare alla terapia e di farlo sentire parte integrante della sua famiglia. Intanto Severo Santacruz lascia Puente Viejo: i paesani si riuniscono per dargli l’ultimo saluto, compresa Francisca Montenegro che si presenta in piazza per beffeggiarlo ancora e gioire della sua definitiva sconfitta.

Cristobal Garrigues continua a manipolare Carmelo che è sulla bocca di tutti e viene visto come un traditore. Adela fatica a credere a questi pettegolezzi e anche Gracia è convinta che ci sia qualcosa sotto. Damian ammette davanti a Camila che Elias era suo complice e che fu lui che cercò di uccidere Rogelia; il ragazzo dichiara inoltre, di aver imbrogliato lo psichiatra e per concludere minaccia di ucciderla.

Il Segreto, anticipazioni: terribile incidente per Severo

Camila comprende che a nulla servirà raccontare quanto accaduto ad Hernando, troppo accecato dalla felicità di aver ritrovato vivo suo figlio e, confidando nell’aiuto di Nicolas e Matias, suggerisce un piano d’azione per smascherare Damian. Poco dopo la partenza di Severo, giunge la notizia di un terribile incidente automobilistico. Fe è pronta a salutare sua sorella, ma Caridad con uno stratagemma riesce a mettere fuori combattimento Mauricio e china su di lui si accinge a pugnalarlo…

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL PROMO.

Potrebbe interessarti anche