Il Segreto, anticipazioni serale 13 ottobre: Damian è il figlio di Hernando ma Camila non lo vuole in casa

Stasera venerdì 13 ottobre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, una nuova puntata de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dal terribile incendio. A quel punto decide di non denunciarlo e, senza dare alcuna spiegazione a Camila, si chiude in sala di lettura con Damian e parlano giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio.



Anticipazioni Il Segreto, la trama di oggi 13 ottobre

Intanto a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali e poi va alla villa per brindare con Donna Francisca alla sconfitta di Severo. Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare come mai è così sottomessa da sua sorella Caridad. Fe racconta a Mauricio il segreto che la tormenta da tanti anni e che la rese succube di sua sorella.

Onesimo offre ad Alfonso un posto nella giunta comunale, ma riceve un secco rifiuto, invece Matias sembra interessato a seguire le orme politiche di suo nonno Raimundo. Durante le esequie di Candela, Carmelo si comporta in modo talmente strano da incuriosire Dolores ed indignare Onesimo e don Berengario. Hernando rivela a Nicolas, Beatriz e Camila la vera identità di Ismael. Beatriz e Camila non vogliono accettare passivamente quanto deciso da Hernando.



Il Segreto, trama e anticipazioni puntata serale: Camila sconvolta

Damian, a sua discolpa, accusa Beatriz di aver frainteso il suo sentimento di affetto fraterno e di essere stata lei a prendere l’iniziativa baciandolo e dichiarandogli il suo amore, ed anche di essere lei l’unica responsabile della rottura con Matias. Camila è sconvolta dal comportamento di suo marito e non sopporta l’idea che Damian resti in casa. Hernando, consigliato da Don Anselmo, chiama lo psichiatra Dottor Fernandez e affida Damian alle sue terapie…