logo

Il Segreto, anticipazioni: quando muore Juan? Tra lunedì 4 e martedì 5 agosto 2014, tutte le info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-04

La domanda che in moltissimi si pongono nelle ultime ore è: quando muore Juan de Il Segreto? Lo sappiamo, non è di certo uno degli interrogativi più allegri degli ultimi momenti, ma lo sappiamo bene, la soap opera spagnola ha regalato tantissime gioie ma anche lunghi dolori e morti improvvise cariche di emozioni strazianti. Il …

article-post

La domanda che in moltissimi si pongono nelle ultime ore è: quando muore Juan de Il Segreto? Lo sappiamo, non è di certo uno degli interrogativi più allegri degli ultimi momenti, ma lo sappiamo bene, la soap opera spagnola ha regalato tantissime gioie ma anche lunghi dolori e morti improvvise cariche di emozioni strazianti. Il giovane Castaneda i primi giorni della questa settimana dirà addio non solo all’amata Soledad ma anche all’intera telenovela. Ecco dopo il salto le nostre anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni: quando muore Juan? Il pubblico da casa perderà quindi uno dei personaggi più amati della soap di successo che ha conquistato giornalmente il pubblico di ogni età. Ma quando succederà tutto ciò? Tra oggi, lunedì 4 e martedì 5 agosto 2014, anche se siamo sinceramente più propensi per la giornata di martedì, quando Enriqueta intenta ad uccidere Soledad per levare di mezzo la sua rivale, indirizzerà il colpo di pistola a Juan, intento a fare da scudo all’amata figlia di Donna Francisca.

Il Segreto, anticipazioni – L’immediato soccorso di Pepa e dei medici però non risolverà la drammatica situazione e Juan, colpito al cuore dalla pallottola morirà tra le braccia disperate di Soledad mentre Enriqueta fugge dal paese in cerca di libertà. Questa nuova settimana per i numerosissimi fan de Il Segreto sarà quindi fortemente ricca di emozioni e perdite. Ma non preoccupatevi, Juan tornerà nella terza stagione ricoprendo i panni di un altro personaggio e facendo – ovviamente – perdere la testa a Soledad.

Potrebbe interessarti anche