logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale oggi 21 settembre 2014: Maria si ammala e Gonzalo le fa una promessa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-21

Torna stasera, domenica 21 settembre 2014 il nuovo appuntamento serale con la soap opera de Il Segreto, a partire dalle 21.10 in onda come sempre su Canale 5. Scopriamo la trama e le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera spagnola più amata in Italia. Olmo incontra Soledad e le offre tutto il suo amore …

article-post

Torna stasera, domenica 21 settembre 2014 il nuovo appuntamento serale con la soap opera de Il Segreto, a partire dalle 21.10 in onda come sempre su Canale 5. Scopriamo la trama e le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera spagnola più amata in Italia. Olmo incontra Soledad e le offre tutto il suo amore e il suo appoggio, ma la ragazza è ormai stanca di vivere e il suo unico pensiero è ricongiungersi presto a Juan nonostante gli innumerevoli anni passati.

Raimundo è decisamente angosciato per la indifferenza del rapporto fra Alfonso ed Emilia, ma non sa come aiutarli e cercare di risolvere la situazione. Le anticipazioni in riferimento alla puntata de Il Segreto di domenica 21 settembre 2014 ci fanno sapere che Maria finge di essere stata infettata per poter dare il suo contributo al Jaral. Gonzalo inizia ad avere qualche dubbio, così mette alle strette Maria che confessa l’imbroglio. Tristan e Gonzalo decidono in ogni caso di lasciarla rimanere al Jaral per aiutare gli ammalati.

La perfida Donna Francisca Montenegro, nel frattempo, dispone a Roque di andare a La Puebla per fare scorte di medicinali. Olmo le consiglia di trasferirsi con lui vicino a Madrid dove anche Maria potrebbe essere curata convenientemente in ospedale, ma la donna rifiuta. Emilia e Raimundo riescono finalmente a parlare e Raimundo chiede chiarimenti riguardo al fatto di aver lasciato vivere Maria alla villa. Emilia gli ripete che è stato per il suo bene, ma in realtà le spiegazioni appaiono decisamente poco chiare e sembra ci sia un segreto tra lei e Donna Francisca.

Le anticipazioni de Il Segreto ci riferiscono inoltre che Maria purtroppo alla fine rimanendo a Jaral finisce per ammalarsi davvero, nonostante questo si giustifica dicendo di aver mangiato poco. In realtà, a fine giornata Gonzalo si rende conto della condizione e le promette di starle vicino. Nel frattempo, alcuni ammalati sono guariti e tornano a casa.

Potrebbe interessarti anche