logo

Il Segreto: anticipazioni puntata serale mercoledì 25 giugno 2014, le nozze di Pepa e Tristan e la morte di Paquito

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-25

Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 25 giugno: La puntata serale de Il Segreto in onda stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5 sarà incredibilmente avvincente. Ecco a seguire tutto quello che vedremo tramite le preziose anticipazioni che vi offriranno le novità più interessanti dell’appuntamento di questa sera. Le condizioni di salute del povero …

article-post

Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 25 giugno: La puntata serale de Il Segreto in onda stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5 sarà incredibilmente avvincente. Ecco a seguire tutto quello che vedremo tramite le preziose anticipazioni che vi offriranno le novità più interessanti dell’appuntamento di questa sera. Le condizioni di salute del povero Paquito sono davvero tragiche ed infatti il ragazzo muore tra le braccia di Mariana affermando di averla sempre amata e sussurrandole qualcosa all’orecchio.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 25 giugno: Paquito prima di esalare l’ultimo respiro riesce anche a confidare alla donna qualcosa in merito a Juan, ma Mariana sconvolta dal dispiacere e dal dolore non riesce a coglierne il vero significato. Hipolito riesce a recuperare il prezioso quaderno di Paquito per farlo vedere ad Alfonso e Juan. Finalmente Pepa e Tristan si sposano senza però dire nulla a Donna Francisca per evitare che la perfida madre dello sposo possa fermare il matrimonio.

Le anticipazioni de Il Segreto riferiscono inoltre che Manuel recandosi da Rosario mostra finto dispiacere per la morte di Paquito ma nel contempo indaga se la donna è a conoscenza del suo segreto. Hipolito, origliando si rende conto che qualcosa non va. Pepa e Tristan stanno per sposarsi e alla cerimonia segreta sono comunque presenti tutti, anche Donna Francisca che avvertita da Olmo arriva in ritardo li maledice aspramente.

Potrebbe interessarti anche