logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale giovedì 16 luglio 2014: Fernando confessa a Pepa di essere figlio di Olmo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-16

Stasera andrà in onda la puntata serale de Il Segreto a partire dalle 21.10 in onda su Canale 5. Ecco a seguire le anticipazioni di quello che si presenta già come un appuntamento ricco di colpi di scena, emozioni ed ovviamente innumerevoli segreti da svelare o meno, ecco a seguire la trama della nuova puntata …

article-post

Stasera andrà in onda la puntata serale de Il Segreto a partire dalle 21.10 in onda su Canale 5. Ecco a seguire le anticipazioni di quello che si presenta già come un appuntamento ricco di colpi di scena, emozioni ed ovviamente innumerevoli segreti da svelare o meno, ecco a seguire la trama della nuova puntata del mercoledì sera in attesa di comprendere se questa continuerà anche durante il mese di agosto come la consueta programmazione della soap opera stessa. Seguiteci dopo il salto per saperne di più.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 16 luglio 2014 – Manuel vuole uccidere Juan. Il ragazzo si reca all’appuntamento fornendo ad Alfonso delle indicazioni sbagliate per non poterlo trovare e difenderlo dal terribile farmacista che vuole mettere definitivamente fine alla sua giovane vita. Pepa e Gregoria continuano a litigare tanto che la dottoressa Casas tenta di incendiare El Jaral ma Pepa riesce a fermarla.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 16 luglio 2014 – Olmo vuole sposare al più presto Soledad, ma la donna temporeggia sia per l’amore che nutre nei confronti di Juan sia perché non riesce ad instaurare un buon rapporto con Fernando scontroso con tutti tranne che con Pepa alla quale rivela di essere figlio di Olmo.

Potrebbe interessarti anche