logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 4 settembre 2016: ecco cosa accadrà a Puente Viejo, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-04

Stasera a partire dalle 21.10, dopo l’appuntamento pomeridiano, andrà in onda anche la puntata serale de Il Segreto, la soap opera della rete ammiraglia di Casa Mediaset che prenderà il via a partire dalle 21.10. Ecco a seguire trama, anticipazioni ed info streaming del nuovo lungo episodio. Donna Francisca ordina a Mauricio di sabotare l’auto …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10, dopo l’appuntamento pomeridiano, andrà in onda anche la puntata serale de Il Segreto, la soap opera della rete ammiraglia di Casa Mediaset che prenderà il via a partire dalle 21.10. Ecco a seguire trama, anticipazioni ed info streaming del nuovo lungo episodio. Donna Francisca ordina a Mauricio di sabotare l’auto di Severo in modo che abbia un incidente lungo il viaggio per Valencia. Intanto Alfonso e Emilia, ascoltata la storia di Prado, decidono di tenerla con loro e farla lavorare nella locanda.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 4 settembre 2016: Fe scopre la verità su Amalia

Fe continua a cercare i documenti che scagionerebbero Ines e inchioderebbero Amalia. Proprio nel momento in cui Lucas riferisce ad Aurora che Bosco si è quasi deciso a partire con Amalia per Madrid, Fe irrompe nel dispensario con il nome del medico che aveva seguito Amalia. L’attrazione tra Gracia e Hipólito è ormai innegabile, la ragazza decide di fare un passo avanti… A Puente Viejo, tutti hanno qualcosa di cui preoccuparsi: Aurora deve fare in modo che Bosco non parta per Madrid prima di aver svelato le menzogne di Amalia, mentre Francisca deve proteggersi le spalle da Severo, che è sempre più intenzionato a vendicarsi per la morte della sorella Sol.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 4 settembre 2016: Prado e la misteriosa medaglietta

Intanto Dolores deve evitare il castigo divino che potrebbe scagliarsi su di lei per i peccati carnali commessi da Hipolito e Gracia e Prado sembra aver fatto un’importante scoperta sulla sua medaglietta: cosa nasconderà? Scopritelo questa sera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e, a seguire, tutte le informazioni per la diretta e la replica streaming.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 4 settembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 4 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche