logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 26 marzo: Prudencio e Saul innamorati di Julieta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-26

La telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 26 a venerdì 30 marzo alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata). Dopo le anticipazioni settimanali, scopriamo cosa accadrà questa sera quando su Canale 5 andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il lungo appuntamento serale con gli …

article-post

La telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 26 a venerdì 30 marzo alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata). Dopo le anticipazioni settimanali, scopriamo cosa accadrà questa sera quando su Canale 5 andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il lungo appuntamento serale con gli amici di Puente Viejo, sempre alle prese con le loro drammatiche dinamiche e le evidenti emozioni contrastanti.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 26 marzo

Onesimo ed Hipolito ne escogitano una nuova facendo infuriare Dolores. Beatriz non si arrende; va alla locanda e pretende un chiarimento con Matías. Marcela, sconvolta, ascolta lo sfogo di Beatriz. Beatriz insiste con Matías al punto che il ragazzo si vede costretto a mandarla via in malo modo. Marcela ha assistito al loro incontro e manifesta a Emilia la sua preoccupazione, pur tacendo quando accaduto.

Donna Francisca Montenegro decide di affidare sia a Prudencio che a Saul la realizzazione dei progetti di Tristan. Aquilino fa strane conversazioni telefoniche con un misterioso interlocutore dalle quali si capisce che sta cercando di imbrogliare Hernando, facendo leva sulla instabilità emotiva di Beatriz.

Trama Il Segreto, puntata serale

Camila nel frattempo continua a sentirsi molto debole, ma lo nasconde a Hernando. Prudencio scopre che Julieta è la ragazza della quale è innamorato suo fratello Saul. Dopo che Prudencio scopre il luogo dove si sono sistemati Julieta e i suoi cari, prende l’iniziativa e mette Francisca Montenegro a conoscenza di tutto. l’appuntamento con la puntata serale de Il Segreto, è quindi rinnovato per le 21.15 circa, sempre su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche