logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 13 aprile 2018: Francisca e la morte di Ana, solo un incidente?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-04-13

La soap opera Il Segreto in onda per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, questa sera torna con un nuovo appuntamento extra, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo le anticipazioni settimanali, scopriamo cosa accadrà questa sera quando su Canale …

article-post

La soap opera Il Segreto in onda per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, questa sera torna con un nuovo appuntamento extra, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo le anticipazioni settimanali, scopriamo cosa accadrà questa sera quando su Canale 5 andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il lungo appuntamento serale con gli amici di Puente Viejo, sempre alle prese con le loro drammatiche dinamiche e le evidenti emozioni contrastanti.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 13 aprile

Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si è trattato solo di un incidente e che lui ha fatto il possibile per evitare la morte di Ana. Tuttavia il ragazzo è sconvolto e questo suo stato d’animo preoccupa Saul che gli consiglia di parlare con Julieta e chiederle perdono.

Nicolas, comprendendo la difficoltà economica di Hernando, parla con Camila e decide di offrirgli un prestito. Lo strozzino ordina al suo sicario di fare pressioni su Camila, ma compare Aquilino che decide di farsi carico del debito di Hernando, ma in cambio di cosa?

Notando un cambiamento nell’atteggiamento del marito, Camila gli confessa che è incinta. Mauricio è distrutto per la morte di Ana, e Francisca gli ordina di dimenticare tutto. Hernando dice a Nicolas, e in seguito a Camila, di aver accettato l’aiuto di Aquilino. Quest’ultimo viene fermato da Camila, che si scusa per averlo trattato male.

Beatriz incontra Marcela e la segue fuori per mettere in chiaro che non si libererà facilmente di lei. Nazaria si accorge della vicinanza tra Mauricio e Fe, e dice a Francisca di avere un piano a riguardo.

Potrebbe interessarti anche