logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 3 novembre: Cristobal tiene in pugno tutti, Francisca cerca alleanza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-03

Stasera venerdì 3 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Garrigues continua a seminare il panico ma Donna Francisca sta cercando alleati utili per poterlo sconfiggere definitivamente. Camila nel frattempo, riceverà una lettera che le comunicherà …

article-post

Stasera venerdì 3 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Garrigues continua a seminare il panico ma Donna Francisca sta cercando alleati utili per poterlo sconfiggere definitivamente. Camila nel frattempo, riceverà una lettera che le comunicherà l’arrivo imminente di una amica ma Hernando non porterà in casa liete novelle.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 3 novembre 2017

Carmelo dice ad Adela che, se partirà, Garrigues ucciderà Ulpiano. Francisca riceve il vescovo alla Villa nella speranza di guadagnarsi la sua alleanza contro Cristobal. Quest’ultimo, nel frattempo, tiene Carmelo sempre più in pugno e manovra a suo piacimento anche Onesimo. Camila riceve una lettera che la informa dell’imminente arrivo della sua amica Lucia, ma Hernando ha cattive notizie da comunicare alla sua famiglia.

Francisca e Raimundo sanno che Cristobal li sta velatamente minacciando, si promettono di amarsi e di combatterlo insieme. Gli uomini di Puente Viejo, servendosi di Emilia come esca, scoprono che è Hipolito a spaventare le donne del paese. Mauricio continua a sospettare che c’è qualcosa di strano dietro alla scomparsa di Caridad e riesce a rubare la cartella con i documenti che la signora custodiva.

Anticipazioni Il Segreto: il rancore di Adela e la sofferenza di Matias e Beatriz

Matias e Beatriz si incontrano in piazza e si trattano con fredda cordialità. I genitori di Beatriz credono che lei stia cominciando a superare la rottura. Adela non vuole saperne niente di Carmelo; il suo amore si è trasformato in rancore. Come proseguiranno le dinamiche degli amici de Il Segreto? Lunedì mattina non perdetevi le nostre ampie anticipazioni della nuova settimana!

Potrebbe interessarti anche