Il Segreto, anticipazioni puntata serale 29 novembre: l’ira di Raimundo, Marcela incinta di Matias?

Stasera, mercoledì 29 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Donna Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona, cosa accadrà? La Montenegro a questo punto decide anche di contattare uno specialista.



Il Segreto, anticipazioni e trama puntata serale del 29 novembre

La Montenegro, decide di contattare uno specialista che possa aiutarla con Raimundo. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila. Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito che, colto dalla gelosia, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore.

Nel frattempo, il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all’aiuto di Gracia ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima, però, Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo…



Il Segreto, anticipazioni puntata serale: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto, di oggi mercoledì 29 novembre 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.