logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 29 novembre: l’ira di Raimundo, Marcela incinta di Matias?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-29

Stasera, mercoledì 29 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Donna Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona, cosa accadrà? …

article-post

Stasera, mercoledì 29 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Donna Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona, cosa accadrà? La Montenegro a questo punto decide anche di contattare uno specialista.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata serale del 29 novembre

La Montenegro, decide di contattare uno specialista che possa aiutarla con Raimundo. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila. Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito che, colto dalla gelosia, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore.

Nel frattempo, il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all’aiuto di Gracia ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima, però, Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo…

Il Segreto, anticipazioni puntata serale: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto, di oggi mercoledì 29 novembre 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche