logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 27 ottobre: Camila dentro il pozzo, Francisca ricatta Fe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-27

Stasera venerdì 27 ottobre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo …

article-post

Stasera venerdì 27 ottobre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d’occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Il Segreto, anticipazioni e trama serale del 27 ottobre

Intanto, tutti sono sconcertati per la notizia dell’attacco subìto da Mauricio, e Francisca, per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di andare a far visita al capomastro. Camila torna a Puente Viejo, ma viene sorpresa da Damian che le ha teso una brutta trappola. Fe è felice per la buona notizia: Mauricio è vivo e tornerà presto nella Villa, ma Francisca esigerà un prezzo per aver coperto l’assassinio di Caridad.

Se Fe dovesse rifiutarsi, Donna Francisca farà ricadere su di lei la colpa per la morte di sua sorella. Beatriz teme che sia accaduto qualcosa di orribile a Camila, così avverte il padre e, dopo aver perlustrato la strada che porta dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo ad un pozzo. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues: chiede ad Onesimo di assecondarlo e quest’ultimo fa il doppio gioco…

Il Segreto, il riassunto di questo pomeriggio

Cosa è successo invece, questo pomeriggio? Eccovi il riassunto de Il Segreto andato in onda oggi, venerdì 27 ottobre, dalle 16.20. Onesimo è determinato a multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d’occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno. L’appuntamento serale è rinnovato per il prime time di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche