logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 novembre: Raimundo in fin di vita, Emilia denuncia Francisca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-22

Stasera, mercoledì 22 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Camila desidera tanto avere un bambino da Hernando e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo, ma purtroppo le sue condizioni sono critiche. Marcela trova …

article-post

Stasera, mercoledì 22 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Camila desidera tanto avere un bambino da Hernando e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo, ma purtroppo le sue condizioni sono critiche. Marcela trova il portafoglio di Matias e glielo restituisce; la ragazza è innamorata di Matias e cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma pare che a lui interessi ancora Beatriz.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata serale del 22 novembre

Adela regala una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia e Donna Francisca: entrambe hanno reazioni completamente diverse. La Montenegro pensa subito che Adela abbia in mente un doppio fine. Il dottor Zabaleta dà istruzioni a Emilia e donna Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia dice chiaramente a donna Francisca che non si fida di lei ed è convinta che la stessa Francisca sia responsabile dell’attentato in chiesa, perciò non ha intenzione di lasciare il padre sotto la sua custodia. Poco dopo Emilia annuncia a Onesimo di aver denunciato la donna.

Marcela, intanto, continua ad avvicinarsi a Matías, ma viene trattata solamente come una buona amica. Lucia continua con il suo piano di avvicinarsi ad Hernando: parla di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba, e di come sull’isola le donne hanno molta più libertà. Hernando fa finta di niente, ma le parole di Lucia lo infastidiscono. Cristobal accusa Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto provocare la morte di Francisca e Raimundo e rinnova le minacce verso Ulpiano…

Il Segreto, anticipazioni puntata serale: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto, di oggi mercoledì 22 novembre 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche