logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 15 settembre: Camila incinta, Onesimo pazzo di Elodia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-15

Torna l’appuntamento con Il Segreto, in prima serata su Canale 5. Eccovi di seguito, le trame e le anticipazioni dell’emozionante puntata che aprirà i battenti dalle 21.25 circa: cosa accadrà a Puente Viejo? Carmelo salva Adela e Ulpiano dagli uomini che volevano borseggiarli e offre ad Adela di stabilirsi in pianta stabile in Paese per …

article-post

Torna l’appuntamento con Il Segreto, in prima serata su Canale 5. Eccovi di seguito, le trame e le anticipazioni dell’emozionante puntata che aprirà i battenti dalle 21.25 circa: cosa accadrà a Puente Viejo? Carmelo salva Adela e Ulpiano dagli uomini che volevano borseggiarli e offre ad Adela di stabilirsi in pianta stabile in Paese per lavorare come maestra. Onesimo conosce Elodia, una venditrice di torroni appena arrivata. Severo deve decidere se sottoporre Candela alla terapia elettro convulsivante.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 15 settembre: Camila è incinta

Intanto Camila confessa a Hernando di essere incinta e lui è al settimo cielo. Decide di annunciare l’arrivo del bambino a tutta la famiglia durante una cena, ma non sarà solo la famiglia a venirlo a sapere. Hipolito accetta di tornare a dirigere il coro dei bambini, mentre Francisca trama qualcosa di malvagio per togliere a Raimundo il posto di delegato del governo.

Nel frattempo, la campagna organizzata da Matias ha avuto un grande successo, e il direttore del giornale Rapido de Aragon vuole dedicargli un articolo. Matias vorrebbe condividere il successo con Nicolas, artefice delle foto dei prodotti, ma Hernando gli dice che il merito è anche di Ismael.

Il Segreto, anticipazioni e trame: Onesimo pazzo di Elodia

Elodia non riesce a vendere niente con il suo banchetto di torroni e si vede costretta ad andare in un altro paese a cercare fortuna, ma Onesimo, che nutre uno strano interesse su di lei, cerca di comprare quanto più torrone possibile e manda anche Fe a fare acquisti esagerati. Donna Francisca convince Raimundo a compilare una lista delle famiglie più disagiate a cui lei vuole dare un sostegno per vivere in serenità il Natale. Lucas insiste con Severo: deve prendere una decisione quanto prima per riuscire a salvare almeno Candela…

Potrebbe interessarti anche