logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 15 novembre: Raimundo morto sotto le macerie? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Stasera, mercoledì 15 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Donna Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall’ex intendente, si chiede cosa stia tramando …

article-post

Stasera, mercoledì 15 novembre 2017, nella prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire. Donna Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall’ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni tentativo è inutile.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata serale del 15 novembre

Cristobal inganna Carmelo e lo convince a piazzare, quella che dovrebbe essere una finta bomba, dietro l’altare della chiesa dove si celebrerà il matrimonio di Francisca. Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un’affascinante giovane donna. Cristobal, dopo avergli detto che è un semplice scherzo, convince Carmelo a sistemare la bomba ad orologeria dietro l’altare della chiesa dove Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio.

Poco prima della cerimonia nuziale, Carmelo scopre che in realtà la bomba è molto pericolosa e corre in chiesa per darne avviso, ma purtroppo arriva troppo tardi e Raimundo rimane sotto le macerie causate dalla violenta esplosione. Mauricio cerca di salvarlo, ma rimane gravemente ferito. Intanto Hipolito si vanta di essere riuscito a spegnere il suo primo incendio. Beatriz, completamente trasformata nel look, tenta di attirare l’attenzione di Matias…

Il Segreto, anticipazioni puntata serale: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto, di oggi mercoledì 15 novembre 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche