logo

Il Segreto anticipazioni, puntata di domenica 8 dicembre: si fermano le ricerche di Martin; Juan perde il senno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-08

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 8 dicembre: anche questa settimana, in seguito allo straordinario successo registrato dal lunedì al venerdì, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola, nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Nonostante la fine degli appuntamenti del sabato pomeriggio, …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 8 dicembre: anche questa settimana, in seguito allo straordinario successo registrato dal lunedì al venerdì, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola, nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Nonostante la fine degli appuntamenti del sabato pomeriggio, per dare spazio alla nuova edizione del talent show Amici 13, i telespettatori sembrano essere ugualmente affezionati alla soap, al punto tale da accettare, nella prima serata odierna anche la riduzione degli episodi in programma rispetto alle passate domeniche (si passa infatti dai tre episodi consecutivi a due).

Nonostante questo, i colpi di scena quando si parla de Il Segreto restano sempre in agguato ed infatti anche il nuovo appuntamento in prima serata risulta essere piuttosto appassionante. Al centro del nuovo episodio de Il Segreto, stasera vedremo subito le differenti reazioni di Soledad e Juan dopo la fine della loro relazione d’amore. Mentre la donna ha deciso di chiudersi sempre di più in se stessa, trasformandosi nella copia di Donna Francisca, Juan è disposto a vendere anche i suoi attrezzi di lavoro pur di avere il denaro per ubriacarsi.

Severiano delude Emilia, in quanto non porta a termine un impegno di lavoro preso dimostrando scarsa responsabilità in questo senso. Per Tristan e Pepa arriverà invece una doccia fredda: l’esercito ha deciso di interrompere le ricerche del piccolo Martin. Intanto, tra Donna Francisca e la nuova dottoressa di Ponte Vecchio, Gregoria, sembra essere stato stretto un patto segreto. Di cosa si tratta?

Nel frattempo, un uomo impegnato nelle ricerche di Martin troverà una traccia di sangue: si tratta del piccolo? Tristan cercherà di venirne a capo. Severiano inganna Emilia per poi vantarsi con gli altri, tra cui Alfonso, che su tutte le furie ha voglia di rivelare tutto alla ragazza che ama. Nonostante le azioni autodistruttive di Juan, Soledad non sembra intenzionata a venire incontro al ragazzo.

Potrebbe interessarti anche