logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 6 settembre: Alberto chiede a Pepa di sposarlo; Soledad salva la vita a Juan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-06

Questo pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera in onda a partire dalle ore 14:45 circa, Il Segreto. Le ultime puntate sono state ancora una volta all’insegna dei grandi colpi di scena, in seguito soprattutto alla morte di Angustias. Questo ha portato anche ad una rivoluzione nel rapporto …

article-post

Questo pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera in onda a partire dalle ore 14:45 circa, Il Segreto. Le ultime puntate sono state ancora una volta all’insegna dei grandi colpi di scena, in seguito soprattutto alla morte di Angustias. Questo ha portato anche ad una rivoluzione nel rapporto tra Tristan e Pepa e tra quest’ultima ed il piccolo Martin. Nella puntata di ieri, infatti, Tristan ha chiesto alla levatrice di svelargli l’identità del padre del bambino ma lei si è rifiutata. Il ragazzo continua ugualmente ad avere dei dubbi nonostante la conferma della versione di Pepa anche da parte di Emilia.

Intanto, Martin ha un atteggiamento distaccato ed ostile con Pepa: Angustias, prima di morire, ha rivelato al piccolo che è proprio la levatrice la causa della morte del fratellino e della stessa, quindi ora la ritiene una persona cattiva. Donna Francisca ed il Marchese, intanto, stanno cercando un modo per uccidere Juan e le loro strategie saranno ascoltate da Mariana che cercherà di convincere Soledad a sposare il Marchese al fine di salvare la vita all’uomo che ama, accettando. Alberto ha scoperto i risultati degli esami di Raimundo: la situazione è grave ma non ha intenzione di rivelarlo a nessuno. Cosa accadrà dunque nella nuova puntata in onda questo pomeriggio? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Non c’è speranza, per Pepa, di spiegare la verità a Martin, che crederà solo alla madre e si rifiuterà di parlare con la donna. Intanto, Tristan lascia Martin da alcuni parenti e prosegue il suo viaggio con il feretro di Angustias nelle Asturie mentre Pepa penserà che voglia allontanare Martin da lei. Soledad è sconvolta in seguito al sacrificio che ha dovuto compiere per amore di Juan il quale a sua volta continuerà ad appassionarsi sempre di più all’attività sindacale con grande disappunto di Donna Francisca e Sebastian. Alberto chiederà a Pepa di sposarlo.

Potrebbe interessarti anche