logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 29 agosto: Juan rifiuta Soledad; tra Pepa e Tristan è finita

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-29

Nuovo appuntamento, nel primo pomeriggio odierno, all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, in onda a partire dalle ore 14:45 circa, subito dopo l’appuntamento odierno con Centovetrine. Angustias, dopo essere andata in cella ha promesso a Pepa che non sarebbe uscita viva, ed infatti la levatrice è sempre più vicina all’esecuzione anche in …

article-post

Nuovo appuntamento, nel primo pomeriggio odierno, all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, in onda a partire dalle ore 14:45 circa, subito dopo l’appuntamento odierno con Centovetrine. Angustias, dopo essere andata in cella ha promesso a Pepa che non sarebbe uscita viva, ed infatti la levatrice è sempre più vicina all’esecuzione anche in seguito allo zampino di donna Francisca per la quale è l’unica vera responsabile della morte del nipotino.

Juan intanto, dopo aver scoperto quello che c’è stato tra Soledad e il Marchese è sconvolto; peccato però che il Marchese abbia mentito sul fatto di essere andato a letto con la ragazza. Soledad, si metterà così alla ricerca di Juan ma senza alcun successo. Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio?

Per Angustias, quanto accaduto è troppo: per tale ragione avrà una forte crisi per cui sarà necessario sedarla. Donna Francisca è convinta che la donna sia ormai impazzita e convince Tristan a rinchiuderla in un istituto. Il ragazzo andrà poi in prigioni a trovare Pepa ma tra i due sarà definitivamente finita a causa della mancanza di fiducia di lui.

Don Anselmo nel frattempo scoprirà che Felisia ha in passato ucciso i suoi figli e comprende che anche Martin potrebbe essere in pericolo. Proprio il piccolo racconterà al padre di aver visto Felisia soffocare il fratellino ma la donna è proprio lì che li spia. Finalmente Soledad avrà modo di incontrare Juan al quale racconterà la verità, ma lui l’allontanerà definitivamente.

Potrebbe interessarti anche