logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 17 settembre: Tristan tratta male Pepa; Alberto vuole affrontarlo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-17

Da ieri, i telespettatori di Canale 5 si saranno certamente accorti del piccolo cambio di programmazione che ha riguardato la soap opera spagnola Il Segreto, in onda ora dalle ore 16:10 circa, ovvero subito dopo la puntata di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Nel corso del passato appuntamento che ha aperto la …

article-post

Da ieri, i telespettatori di Canale 5 si saranno certamente accorti del piccolo cambio di programmazione che ha riguardato la soap opera spagnola Il Segreto, in onda ora dalle ore 16:10 circa, ovvero subito dopo la puntata di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Nel corso del passato appuntamento che ha aperto la nuova settimana, abbiamo assistito al tentativo di Soledad di avvicinarsi a Juan, fallito però in seguito all’intervento dei due fratelli che non vogliono che Juan soffra ancora. Per riuscire a pagare le cure del padre molto malato, Emilia ha invece chiesto aiuto al sindaco il quale si è messo all’opera al fine di trovare un buon acquirente in breve tempo: la donna vuole infatti vendere la locanda.

Pepa invece, si è accorta degli aspetti negativi derivanti dall’essere promessa sposa di Alberto: ormai per lei non c’è posto in casa Montenegro e Tristan le ha impedito di vedere Martin. Tuttavia, la levatrice riesce ad intrufolarsi nella villa ma sarà fermata da Mauricio. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio? Confidando in un intervento di Tristan dove essere stata trattenuta e schiaffeggiata da Mauricio, Pepa si renderà conto di quanto l’uomo che amava sia cambiato nei suoi confronti. Tristan infatti la caccerà in malo modo e donna Francisca lo invita a denunciarla.

Emilia intanto cercherà di convincere Raimundo a firmare l’atto di vendita della locanda ma l’uomo si rifiuta in quanto consapevole che anche un’operazione potrebbe non bastare né farlo guarire. Pepa allora, organizzerà una raccolta di fondi alla quale parteciperanno tutte le donne del villaggio. Soledad pregherà Juan di non respingerla ma ancora una volta il ragazzo le farà capire che tra loro due è finita per sempre. Infine Alberto, dopo aver saputo del comportamento avuto da Tristan nei confronti della sua promessa sposa, vuole affrontarlo.

Potrebbe interessarti anche