logo

Il Segreto, anticipazioni puntata del 16 luglio: Pepa svela la sua vita a Don Anselmo; arriva il medico in paese

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-16

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio odierno di Canale 5, all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda a partire dalle ore 14:45 dopo il doppio appuntamento all’insegna della soap americana Beautiful, che ha preso anche il posto della nostrana Centovetrine, in vacanza fino al prossimo 26 agosto. Ieri abbiamo assistito all’arrivo della cugina Mercedes, che ha …

article-post

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio odierno di Canale 5, all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda a partire dalle ore 14:45 dopo il doppio appuntamento all’insegna della soap americana Beautiful, che ha preso anche il posto della nostrana Centovetrine, in vacanza fino al prossimo 26 agosto. Ieri abbiamo assistito all’arrivo della cugina Mercedes, che ha subito stretto un ottimo rapporto con Soledad, il quale non è stato prese molto bene dalla madre donna Francisca. Proprio quest’ultima, si è ammalata, chiedendo così l’aiuto di Pepa, l’unica in paese in grado di aiutarla e la levatrice ne ha approfittato per cercare di convincere la donna a far arrivare nuovamente un medico in paese.

Sebastian intanto, ha cercato di aiutare il padre Raimundo a saldare il suo debito, senza però riuscirci poiché l’uomo, piuttosto che farsi aiutare ha preferito vendere le sue terre. Tristan intenzionato a fare chiarezza sulla morte del padre ha invece chiesto al sindaco il certificato di morte dell’uomo, scoprendo che Salvador Castro in realtà morì affogato; il ragazzo infine ha voluto parlare con Pepa ma quest’ultima sembra essere irremovibile sulla sua decisione di rompere ogni tipo di rapporto con lui, essendo un uomo sposato. Cosa accadrà invece nella puntata di oggi, martedì 16 luglio 2013?

Qualche giorno fa, il parroco del paese, Don Anselmo aveva finalmente scoperto dove aveva già visto Pepa ed ora è pronto a raccontarlo alla Casona. La ragazza però, giocherà d’anticipo e gli racconterà durante la confessione tutta la sua vita; il parroco a questo punto non potrà più dire nulla in giro. Finalmente arriva in paese un medico giovane ed affascinante che si prenderà subito cura di donna Francisca, ancora molto malata anche se ben presto si scoprirà il tranello messo in atto dalla levatrice, che ha esagerato la sua malattia solo per far arrivare un medico. Tristan intanto, cercherà di scoprire qualcosa in più sul conto del padre, mentre Juan non riuscendo a rinunciare del tutto a Soledad, entrerà nella sua casa mentre tutti dormono.

Potrebbe interessarti anche