logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 15 novembre: Pepa è sul punto di morire; il piano di ALberto sta per saltare?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-15

Anche questo pomeriggio, alle ore 16:10 circa, andrà in onda il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, che come di consueto tornerà anche domani con la puntata del sabato che farà da traino alla trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin e che andrà in onda alle ore 15:30. La soap continua ad …

article-post

Anche questo pomeriggio, alle ore 16:10 circa, andrà in onda il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, che come di consueto tornerà anche domani con la puntata del sabato che farà da traino alla trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin e che andrà in onda alle ore 15:30. La soap continua ad attrarre un pubblico di spettatori sempre maggiore e lo dimostrano i numeri, mantenendosi su una media di circa il 25% di share. Ma cosa accadrà nel corso della nuova appassionante puntata? Andiamolo a scoprire subito a seguire.

Le cose per Pepa si mettono male in quanto Alberto, ormai fuori di senno, deciderà di provocare una fuga di gas nel nascondiglio dove ha rinchiuso la moglie. Un modo drammatico per mettere definitivamente fine alla sua relazione. Proprio mentre Pepa si avvicina ad una morte lenta e non dolorosa, ancora una volta sarà fondamentale l’intervento di donna Francisca. Nel frattempo, i fratelli Castañeda hanno deciso di non abbandonare Soledad e di non appoggiare Juan ed il suo atteggiamento sbagliato.

Anche Rosario inizierà a credere che tra Juan e la duchessa Eloisa ci sia qualcosa in più di una semplice relazione lavorativa. Donna Francisca avrà inoltre la conferma del tradimento di Soledad da parte del giovane. Sebastian sembra anche lui tornare sui suoi passi in merito al suo rapporto con Virtudes e riuscirà però finalmente a sistemare i suoi rapporti col padre Raimundo.

Tristan avrà la conferma da parte del militare: Pepa non si trova a Madrid. Il giovane militare convincerà allora Emilia ad andare da Alberto e metterlo alle strette.

Potrebbe interessarti anche