logo

Il Segreto, anticipazioni puntata del 12 luglio: Pepa interrompe i rapporti con Tristan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-12

Si chiude con un nuovo episodio la settimana dedicata alle soap opera di Canale 5, con Beautiful che riserva grandi colpi di scena ai suoi telespettatori (clicca qui per scoprire di cosa stiamo parlando) ed Il Segreto che continua ad affascinare nonostante sia arrivato solo di recente sul nostro piccolo schermo. Nella puntata di ieri, …

article-post

Si chiude con un nuovo episodio la settimana dedicata alle soap opera di Canale 5, con Beautiful che riserva grandi colpi di scena ai suoi telespettatori (clicca qui per scoprire di cosa stiamo parlando) ed Il Segreto che continua ad affascinare nonostante sia arrivato solo di recente sul nostro piccolo schermo. Nella puntata di ieri, abbiamo visto come in seguito ad una lite tra Melquíades ed il parroco del paese, Raimundo sia riuscito a convincere quest’ultimo a non denunciare l’amico il quale gli ha poi rivelato di essere giunto fin lì poiché vicino alla morte, in seguito ad una sua grave malattia.

Pepa ha poi ricevuto in regalo, nel giorno della festa nel villaggio, un vestito da parte di Angustias intenzionata più che mai ad umiliare la giovane levatrice, non sapendo però che il suo gesto le si sarebbe ritorto contro poiché Tristan l’ha invece trovata bellissima promettendo a Pepa un regalo e riaccendendo in lei le speranze. Con una lettera, Soledad ha messo la parola fine alla sua storia con Juan, mentre dagli scavi è riemerso il vecchio anello del padre di Tristan.

Ma cosa accadrà, quindi, nella puntata conclusiva della settimana, in onda oggi a partire come sempre dalle ore 21:10? Scopriamolo insieme: durante il ballo, Angustias si approprierà del regalo di Tristan destinato a lei, sentendosi così molto umiliata. Solo allora la ragazza si renderà conto di come stanno esattamente le cose e deciderà così di chiudere ogni rapporto con Tristan. Sebastian farà ritorno a casa trovando il padre ubriaco e scoprirà che in realtà, l’unico intento di Melquíades il quale avrebbe dei rapporti con Francisca, sia stato quello di far ricadere l’uomo nell’alcool.

Intanto Tristan, con in mano l’anello ritrovato, chiederà spiegazioni a sua madre circa la morte del padre; a differenza di donna Francisca, sarà la sorella Soledad a dargli le risposte che cerca. Una rissa scoppiata in piazza, porterà Pepa a prendersi cura del capo della banda. Solo allora il parroco del paese di ricorderà di Pepa e del suo passato.

Potrebbe interessarti anche