logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 9 gennaio: Pepa dice addio a Tristan, tra i due è finita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-10

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 10 gennaio 2014 – Anche questo pomeriggio, si rinnova su Canale 5 il consueto appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10 circa. Cosa vedremo nell’ambito della nuova puntata? Pepa è sempre più coinvolta nella trappole che le è stata tesa da …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 10 gennaio 2014 – Anche questo pomeriggio, si rinnova su Canale 5 il consueto appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10 circa. Cosa vedremo nell’ambito della nuova puntata? Pepa è sempre più coinvolta nella trappole che le è stata tesa da Matilde, la quale sta facendo di tutto per fare impazzire letteralmente la giovane levatrice, folle d’amore e disperazione per Martin. La donna, assoldata da Donna Francisca, infatti, è pronta a rivelarle dove si trova il bambino solo in cambio di un’elevata somma di denaro.

Olmo, approfitterà intanto proprio di Pepa per diffondere a Ponte Vecchio la notizia della sua benevolenza nei confronti degli operai, al fine di far perdere i lavoratori ai Montenegro. Questo coinvolgimento della levatrice, sarà però visto da Tristan come un vero e proprio tradimento nei confronti della sua famiglia e lo farà notare alla donna. Ciò porterà quindi ad una nuova lite tra i due che sembrano essere ormai sempre più lontani.

La rottura è inevitabile: dopo averlo lasciato, Pepa confessa di aver desiderato non conoscerlo. Tra Pepa e Tristan sembra ormai essere giunta la fine definitiva a causa del dolore che si è ormai trasformato in rabbia e disprezzo. Nel frattempo, Juan e Severiano sono pronti alla grande partita. Infine, Olmo chiederà a Sebastian di lavorare per lui, ma il ragazzo rifiuterà.

Potrebbe interessarti anche