logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 9 dicembre: duro scontro tra Pepa e Gregoria; scompare il comandante Sanz

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-09

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 9 dicembre: Dopo l’appuntamento della domenica all’insegna della soap opera spagnola, Il Segreto, torna anche oggi con una nuova puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:30, con coinvolgenti vicende che vedranno protagonisti, fra gli altri, Pepa e Tristan, ancora sconvolti in seguito alla scomparsa di …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 9 dicembre: Dopo l’appuntamento della domenica all’insegna della soap opera spagnola, Il Segreto, torna anche oggi con una nuova puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:30, con coinvolgenti vicende che vedranno protagonisti, fra gli altri, Pepa e Tristan, ancora sconvolti in seguito alla scomparsa di Martin per mano di Carlos. A seguire, andiamo quindi a vedere cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio subito dopo l’odierno appuntamento con Uomini e Donne.

Pepa giunge all’appuntamento con Carlos una settimana dopo rispetto alla data prestabilita. In seguito, la levatrice porgerà a Raimundo le sue scuse per averlo ingiustamente accusato. Soledad causerà l’ira di Mauricio in seguito al suo desiderio di gestire l’intera proprietà. Nel frattempo però, la ragazza sta poco alla volta dimenticando Juan. Donna Francisca, intanto, continua ad indagare sulla vendita delle terre di Pedro in quanto sospetta che sotto ci sia qualcosa.

Severiano, sogna di andare in America e chiede ad Emilia di seguirlo. A causa di un paziente, inoltre, Pepa e il nuovo medico, Gregoria, arriveranno ad un duro ma atteso scontro. Nuovi colpi di scena stanno per accadere a Ponte Vecchio: arriva un colonnello dell’esercito chiedendo di Tristan. Nel corso delle sue ricerche di Carlos, infatti, il comandante Sanz ha fatto perdere le sue tracce.

Potrebbe interessarti anche