logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 8 ottobre: Pepa spaventata da Carlos; Sebastian annuncia il fidanzamento con Virtudes

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-08

Anche questo pomeriggio torna l’appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, ambientata nella Spagna dei primi del ‘900. La nuova puntata sarà trasmessa a partire dalle ore 16:10 circa ovvero subito dopo Uomini e Donne e prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque. Nella puntata di ieri, Pepa è l’unica che può …

article-post

Anche questo pomeriggio torna l’appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, ambientata nella Spagna dei primi del ‘900. La nuova puntata sarà trasmessa a partire dalle ore 16:10 circa ovvero subito dopo Uomini e Donne e prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque. Nella puntata di ieri, Pepa è l’unica che può visitare donna Francisca dopo il malore che l’ha colpita. La donna si è quindi sfogata con la levatrice, rivelandole cos’è che la fa stare così in ansia, tra cui la fuga di Soledad.

Pepa però, ha anche intuito una presenza misteriosa in casa di Tristan; l’incontro con Carlos sarà inevitabile e la ragazza ne resterà sconvolta. Sebastian intanto, ha capito che Virtudes lo sta ingannando e vuole scoprirne il motivo. In realtà la donna gli confesserà che gli assassini del marito potrebbero essere ora sulle sue tracce. Poco alla volta, Raimundo inizia a migliorare grazie anche alla riabilitazione.

Ma cosa accadrà nel nuovo episodio in onda questo pomeriggio? Pepa resterà sconvolta e spaventata alla vista di Carlos ed ovviamente avrà una crisi sedata in parte grazie all’intervento di Tristan, il quale le spiegherà tutto quello che è successo al fratello. L’uomo infatti, ha perso la memoria ed ora risulta essere totalmente inoffensivo, ma Pepa teme ugualmente per Martin e chiede ad Alberto di indagare sulla sua presunta amnesia.

Soledad, grazie al nuovo lavoro è felice di iniziare a guadagnare un po’ di soldi, mentre Virtudes è intenzionata ad andare via pur di non mettere in pericolo Sebastian, ma quest’ultimo glielo impedirà ed annuncerà invece il loro fidanzamento ufficiale.

Potrebbe interessarti anche