logo

Il Segreto, anticipazioni puntata 6 dicembre 2014: Emilia racconta ad Alfonso il ‘segreto’ di Maria

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-06

Eccoci con l’ultimo appuntamento della settimana con Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato (per quanto riguarda il pomeriggio) a partire dalle 16.10 (dal lunedì al venerdì) e alle 15.30 il sabato, subito dopo l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi e prima di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione …

article-post

Eccoci con l’ultimo appuntamento della settimana con Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato (per quanto riguarda il pomeriggio) a partire dalle 16.10 (dal lunedì al venerdì) e alle 15.30 il sabato, subito dopo l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi e prima di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin che questo pomeriggio ospiterà l’attore che interpreta Sebastian. Ma ecco le anticipazioni de Il Segreto di oggi sabato 6 dicembre 2014.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 6 dicembre 2014: Emilia finalmente si sente pronta a raccontare al marito Alfonso il reale motivo per cui Maria è cresciuta nella villa di Donna Francisca Montenegro: quando era molto piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha successivamente cercato di uccidere Emilia.

Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all’aiuto di Donna Francisca Montenegro ed insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell’accaduto con anima viva. A quel punto Emilia ha chiesto a Donna Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata più al sicuro.

Potrebbe interessarti anche