logo

Il Segreto, anticipazioni puntata 4 settembre 2014: Olmo chiama il dottore per Pepa ma è solo una trappola

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-04

Ben ritrovati con il nuovo appuntamento e le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di oggi 4 settembre 2014. La soap opera spagnola andrà in onda alle 19.15 circa ma da lunedì 15 settembre tornerà al solito orario dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio 5, il rotocalco di cronaca e gossip condotto …

article-post

Ben ritrovati con il nuovo appuntamento e le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di oggi 4 settembre 2014. La soap opera spagnola andrà in onda alle 19.15 circa ma da lunedì 15 settembre tornerà al solito orario dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio 5, il rotocalco di cronaca e gossip condotto da Barbara d’Urso e in onda già dall’1 settembre 2014. Cosa accadrà durante la nuova puntata de Il Segreto in onda tra qualche ora? Scoprite insieme a noi tutte le nuove anticipazioni subito dopo il salto.

Soledad addirittura arriva a derubare per procurarsi dei soldi per potere pagare un consulto medico per Pepa che sta più male ogni giorno che passa. La paura che la levatrice possa perdere il bambino è sempre dietro l’angolo. Tristan e sua moglie stanno vivendo una situazione economica davvero tragica e così Soledad cerca di correre in loro aiuto.

Antonio liquida i due sicari che aveva reclutato per fare ammazzare Mariana. Il Dottor Calderon arriva inaspettato a El Jaral e, tra lo stupore di Pepa e Tristan, dichiara di essere stato avvertito da Soledad. In realtà si scoprirà che è stato inviato da Olmo, il quale continua a macchinare contro Pepa e che userà questa astuzia per ricattare Soledad e farle accettare le nozze con lui. Hipolito inizia gli studi di oratoria per incominciare la carriera politica.

Potrebbe interessarti anche