logo

Il Segreto, anticipazioni puntata 3 settembre 2014: Pepa rischia di perdere il bimbo, Emilia imprigionata da Francisca

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-03

Le notizie legate alla soap opera de Il Segreto sembrano davvero fioccare. Sapete già che Juan Castaneda toglierà la casacca per sedersi sul trono rosso di Uomini e Donne? No? Bene, leggete qui per scoprire tutti i dettagli. Nel frattempo oggi mercoledì 3 settembre 2014 andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola …

article-post

Le notizie legate alla soap opera de Il Segreto sembrano davvero fioccare. Sapete già che Juan Castaneda toglierà la casacca per sedersi sul trono rosso di Uomini e Donne? No? Bene, leggete qui per scoprire tutti i dettagli. Nel frattempo oggi mercoledì 3 settembre 2014 andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola più famosa in Italia. Come sempre tante le novità, anche se al momento l’orario della messa in onda resta intorno le 19.15. Scoprite tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento dopo il salto.

La normale programmazione della soap opera spagnola tornerà dal 15 settembre 2014 in poi. Nel frattempo prima di allora assisteremo anche a due puntate serali domenica 7 e sabato 13 settembre 2014 per velocizzare i tempi e catapultarci così, il 15 settembre 2014 direttamente nella seconda stagione della telenovela. Grandi sconvolgimenti nella puntata di sabato 13 settembre in quanto i telespettatori dopo un parto travagliato e tormentato dovranno dire addio a Pepa.

Ma torniamo alle anticipazioni di oggi mercoledì 3 settembre 2014: Soledad, angosciata per la morte di Juan, non sopporta più le prepotenze di sua madre e si ribella ai suoi maltrattamenti. Pepa è sempre immobile a letto a causa dei forti dolori al ventre che la fanno temere per la vita del bambino. Tristan, Emilia, Raimundo e Rosario si alternano per assisterla. Nel frattempo Emilia sembra imprigionata nella ragnatela di falsità che Francisca sta tramando contro di lei, la sua famiglia e soprattutto contro la piccola Maria.

Potrebbe interessarti anche