logo

Il Segreto, anticipazioni puntata 25 novembre 2014: Maria non è incinta di Gonzalo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-25

Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45. Il Segreto inoltre, viene trasmesso anche al sabato pomeriggio alle …

article-post

Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45. Il Segreto inoltre, viene trasmesso anche al sabato pomeriggio alle 16, subito dopo Amici 14 e prima di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin.

Ecco a seguire le anticipazioni de Il Segreto di oggi, martedì 25 novembre 2014. Cosa accadrà di nuovo ed emozionante a Puente Viejo? Come ben sapete l’attenzione di tutti è concentrata sulla coppia formata da Maria e Gonzalo, che ricordano da molto vicino la prima stagione e le avventure strappalacrime della tenace Pepa e del grintoso Tristan. Scopriamo cosa vedremo oggi a partire dalle 16.10 su Canale 5.

Maria scopre di non essere incinta. Candela offre a Pia ospitalità ed aiuto. Gonzalo si appresta a partire da Ponte Viejo. Pedro e Dolores danno la loro benedizione al fidanzamento di Hipolito con Quintina. Raimundo continua le trattative con Ayala, e minaccia di denunciarlo alle autorità se farà ancora del male a Sebastian. Fernando trova in un cassetto della camera di Gonzalo la sottoveste che aveva regalato a Maria.

Potrebbe interessarti anche