logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 22 aprile: Pepa tra Gregoria e Tristan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-22

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 22 aprile 2014 – Così come per Beautiful, anche la soap opera spagnola di successo, Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa (subito dopo la fascia del Grande Fratello 13 e poco prima di Pomeriggio Cinque), è pronta a tornare dopo la pausa …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 22 aprile 2014 – Così come per Beautiful, anche la soap opera spagnola di successo, Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa (subito dopo la fascia del Grande Fratello 13 e poco prima di Pomeriggio Cinque), è pronta a tornare dopo la pausa pasquale con ricchi colpi di scena imperdibili. Cosa dobbiamo attenderci dalla nuova puntata di oggi, martedì 22 aprile 2014? Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni dell’episodio che inaugura la nuova settimana de Il Segreto, in onda fino a domenica 27 aprile.

Nel corso della nuova puntata, Gregoria inizierà a credere sempre più che Tristan stia finalmente ricambiando i suoi sentimenti. Tuttavia, il giovane confesserà a Don Anselmo di avere in testa ancora Pepa, rivelandogli i suoi pensieri peccaminosi. Paquito inizierà a pensare con sempre maggiore insistenza alla farmacista, mentre Raimundo si sente sempre più in colpa nonostante il buon lavoro di Mariana che ha preso ormai il posto di Emilia alla locanda.

Intanto, Tristan e Gregoria hanno organizzato una serata romantica a teatro ignari del fatto che ci sarà un “terzo incomodo”: Pepa. Anche la levatrice infatti si unirà alla coppia in quanto intenzionata ad incontrare il notaio della madre defunta con il quale vuole parlare e chiarire la situazione.

Potrebbe interessarti anche