logo

Il Segreto, anticipazioni puntata 21 novembre 2014: Hipolito innamorato di Quintina

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-21

Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10. Come ogni venerdì non perdeteci di vista per scoprire le novità della puntata serale della soap opera. Ecco invece a seguire ciò che accadrà durante l’appuntamento di oggi, venerdì 21 novembre 2014. Fernando fa il finto tonto mentre …

article-post

Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10. Come ogni venerdì non perdeteci di vista per scoprire le novità della puntata serale della soap opera. Ecco invece a seguire ciò che accadrà durante l’appuntamento di oggi, venerdì 21 novembre 2014. Fernando fa il finto tonto mentre visita Gonzalo, raccontandogli il fallimento del suo fidanzamento. Soledad e Luis si rendono conto che Fuensanta è sempre intorno a loro, e sospettano che sia al servizio di Olmo.

Soledad nota che la lettera di Luis non è più al suo posto e decide di occuparsi della cameriera. Raimundo, disobbedendo a quanto pattuito con Francisca, annuncia il loro matrimonio e Don Anselmo, che ancora non si rimette dalle fatiche del viaggio, intuisce che ci sia qualcosa dietro queste nozze improvvise, ma Francisca gli assicura che non potrà evitare il disastro. Maria era decisa a dire a Gonzalo di aspettare un bambino, ma scappa dal confessionale.

Mariana le dice che dovrà rimettersi con Fernando e cercare di far credere che il bambino sia suo. Alla fine, però, Maria decide di volerlo crescere da sola. Gonzalo è pronto alla partenza, e Maria continua a lanciargli frecciatine sulla sua codardia, perché’ non ha saputo abbandonarsi al loro amore. Hipolito è innamorato di Quintina e svela ai genitori che la ragazza è cieca. Dolores sembra farsene una ragione fin da subito, ma in realtà vorrebbe saperne qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche