logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 19 gennaio: Pepa assiste al bacio tra Tristan e Gregoria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-19

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 19 gennaio 2014 – Nella domenica sera di Canale 5, si rinnova puntuale il doppio appuntamento all’insegna della seguitissima soap opera spagnola, Il Segreto. Nel corso della nuova puntata in prime time, potremo scoprire nuovi colpi di scena impensabili, che coinvolgeranno gli appassionati fino alla fine, in attesa della …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 19 gennaio 2014 – Nella domenica sera di Canale 5, si rinnova puntuale il doppio appuntamento all’insegna della seguitissima soap opera spagnola, Il Segreto. Nel corso della nuova puntata in prime time, potremo scoprire nuovi colpi di scena impensabili, che coinvolgeranno gli appassionati fino alla fine, in attesa della nuova settimana in partenza da domani, con gli episodi in onda nel pomeriggio dell’ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 16:10. A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno i principali momenti della serata all’insegna de Il Segreto.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, scopriremo che in realtà Mauricio veste i panni di spia, lavorando per Donna Francisca nella tenuta di Olmo. Francisca, in tal modo, scoprirà a sua volta che l’uomo viene gestito interamente da Donna Agueda e per tale ragione chiederà alla figlia Soledad di indagare sul suo conto. Intuiremo inoltre come Agueda nutra un certo interesse nei confronti della levatrice Pepa ed a metterci lo zampino sarà proprio Olmo che farà in modo che le due possano incontrarsi.

Mariana dimostrerà grande preoccupazione nei confronti di Juan ma un po’ tutti sembrano non volersi immischiare con i suoi guai, men che meno Severiano, che come unico obiettivo ha quello di incastrare Emilia per poi poter partire alla volta dell’America. Pepa intanto, parlando con Flora, si renderà conto che i suoi sentimenti verso Tristan ormai sono realmente e seriamente incrinati.

Dopo una dura lite con Sebastian, Tristan troverà conforto in Gregoria la quale dichiarerà i suoi sentimenti al ragazzo e lo bacerà. La scena del bacio però, sarà vista sfortunatamente da Pepa, recatasi alla tenuta per parlare con Tristan.

Nonostante il bacio però, il capitano parlerà con la dottoressa mettendo in chiaro la loro relazione: tra i due non potrà mai esserci nulla. Pepa, di contro, deciderà di accettare con rassegnazione la fine della loro relazione, nonostante il conforto di Flora che la spronerà a riconquistare Tristan. Mentre Emilia spera di partire con Severiano in America, Alfonso non sa come fare per dirle che ciò non accadrà. Sebastian sarà costretto a chiudere la fabbrica e questo porterà ad un nuovo scontro con Tristan. Scopriremo infine quale proposta sta per fare Juan a Pardo.

Potrebbe interessarti anche