logo

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 dicembre 2014: Soledad vuole scappare con Luis

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-18

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, giovedì 18 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 circa come sempre su Canale 5. Hipolito è sempre più triste per non riuscire a vedere Quintina, la donna che ama con tutto se stesso. Dolores vedendo lo sconforto del figlio lo invita ad …

article-post

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, giovedì 18 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 circa come sempre su Canale 5. Hipolito è sempre più triste per non riuscire a vedere Quintina, la donna che ama con tutto se stesso. Dolores vedendo lo sconforto del figlio lo invita ad uscire con Mariana, ma a nulla vale il sostegno della madre. Maria decide di sottoporsi ad una seduta di ipnosi, ma Fernando e Donna Francisca non sembrano molto a favore.

Dopo la seduta, la giovane Maria organizzerà una bella giornata per l’Epifania insieme al suo amato Gonzalo. Dolores si appassiona alla musica corale, mentre Soledad sembra ormai decisa a partire con Luis. La donna infatti, ha deciso di voltare davvero pagina e così, felice e gioiosa racconta al fratello Tristan di volere andare via insieme all’amico Luis, in quanto molto legata al giovane maestro di musica che ha dovuto subire i duri attacchi e le umiliazioni da parte del perfido Olmo Mesia.

Soledad si sente molto grata nei confronti di Luis, soprattutto perché ha avuto la capacità di farla uscire dal baratro della depressione. Fernando, scopre le intenzioni di Soledad e teme vivamente per la reazione del padre. Come reagirà Donna Francisca Montenegro? Sua figlia sarà in grado di rifarsi una vita dopo anni di sofferenze per la morte di Juan?

Potrebbe interessarti anche