logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 17 dicembre: Pepa disperata per Martin; Severiano irrispettoso con Emilia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-17

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 dicembre – Torna anche oggi l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, pronta a tenerci compagnia a partire dalle ore 16:10 circa, sull’ammiraglia di casa Mediaset. Ogni giorno, la soap riesce ad intrattenere milioni di telespettatori interessati non solo alle vicende amorose e non solo che vedono …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 dicembre – Torna anche oggi l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, pronta a tenerci compagnia a partire dalle ore 16:10 circa, sull’ammiraglia di casa Mediaset. Ogni giorno, la soap riesce ad intrattenere milioni di telespettatori interessati non solo alle vicende amorose e non solo che vedono protagonista la coppia formata da Tristan e Pepa, ma anche il nuovo triangolo che vede coinvolti Emilia, Alfonso e Severiano. Ma cosa accadrà nel nuovo episodio in onda quest’oggi come sempre su Canale 5? A seguire, la trama della nuova puntata de Il Segreto.

Al centro delle ultime vicende, vi è la scomparsa di Martin, che tanto dispiacere ha destato in Pepa e Tristan. Di recente è giunta una notizia poco piacevole: alcune parti del vestito del bambino sono state ritrovate facendo così temere il peggio. La notizia ha fatto il giro di Ponte Vecchio arrivando anche a Pepa. La levatrice, insieme a Maurizio e Tristan si recherà alla Gola dei Lupi dove sono stati ritrovati i resti dei vestiti, ma con la speranza che Martin sia ancora vivo.

Le indagini intanto proseguono senza tuttavia dare ancora risposte certe circa il coinvolgimento di Carlos nell’intera vicenda. Severiano intanto, continua a portare pochissimo rispetto ad Emilia, vantandosi con tutti alle spalle della donna. Vedremo inoltre anche come reagirà Donna Francisca di fronte alla statua che la rappresenta mezza nuda, alle prese con il sindaco di Ponte Vecchio, Pedro.

Potrebbe interessarti anche