logo

Il Segreto anticipazioni, parla Donna Francisca: ‘La mia durezza è solo apparenza’, ma nella seconda serie…

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-27

Se vi dicessimo che in fondo, sotto sotto Donna Francisca de Il Segreto è simpatica ci credereste? Ovviamente quello che interpreta è solo un ruolo e l’attrice nella vita di tutti i giorni è davvero molto simpatica. “E’ la prima volta che interpreto una cattiva così cattiva” ha dichiarato Maria Bouzas tra le pagine di …

article-post

Se vi dicessimo che in fondo, sotto sotto Donna Francisca de Il Segreto è simpatica ci credereste? Ovviamente quello che interpreta è solo un ruolo e l’attrice nella vita di tutti i giorni è davvero molto simpatica. “E’ la prima volta che interpreto una cattiva così cattiva” ha dichiarato Maria Bouzas tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola con il nuovo numero. “Per una attrice ruoli così sono meravigliosi” ha quindi aggiunto la “mamma” di Tristan.

“Francisca ha un carattere duro e un passato cupo” ha quindi raccontato l’attrice che interpreta la perfida Montenegro ne Il Segreto in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 18.50. “Ha avuto una relazione a vent’anni con un uomo che la maltrattava” aggiunge, per poi proseguire: “Questo ha avuto delle conseguenze su di lei: è passata dall’essere una vittima a diventare una sorta di carnefice. Ma la sua durezza è solo apparenza”.

“Io sono molto diversa da lei” ha quindi raccontato l’attrice parlando del personaggio interpretato nella soap opera de Il Segreto. Ma quali le anticipazioni in riferimento al suo personaggio all’interno della soap opera? Ostacolerà con tutte le sue forze il matrimonio tra Pepa e Tristan, non riuscendo ad impedirlo tramerà costantemente alle loro spalle. Nella seconda serie sarà più buona? Assolutamente no! Le anticipazioni rivelano che dopo Pepa la sua “vittima” preferita sarà il figlio della levatrice, Martin.

Potrebbe interessarti anche