logo

Il Segreto anticipazioni oggi 27 agosto 2014: su Canale 5 alle 19.15 e su Rete 4 la puntata serale alle 21.10

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-27

Grande evento nella giornata di oggi, mercoledì 27 agosto 2014 per gli appassionati estimatori della soap opera spagnola de Il Segreto in quanto potranno godere di due appuntamenti inediti: uno come di consueto su Canale 5 a partire dalle 19.15 circa e l’altro su Rete 4 dalle 21.10 in poi per due ore dedicate alle …

article-post

Grande evento nella giornata di oggi, mercoledì 27 agosto 2014 per gli appassionati estimatori della soap opera spagnola de Il Segreto in quanto potranno godere di due appuntamenti inediti: uno come di consueto su Canale 5 a partire dalle 19.15 circa e l’altro su Rete 4 dalle 21.10 in poi per due ore dedicate alle puntata inedite della telenovela. Eccovi a seguire tutte le news e le anticipazioni del doppio appuntamento ricordandovi che nelle giornate di giovedì 28, venerdì 29 agosto e lunedì 1 settembre 2014 su Canale 5 dalle 19.15 andranno in onda le repliche della puntata serale in onda tra qualche ora su Rete 4. I normali appuntamenti inediti con Il Segreto riprenderanno martedì 2 settembre 2014.

Le anticipazioni de Il Segreto ci offrono come sempre tante emozioni e novità. Soledad ricorda ad Olmo il loro patto mentre l’uomo parla con Donna Francisca per assicurarsi di tenere fede al loro accordo. Finalmente dopo molte ricerche Alfonso trova Adolfina e la piccola Maria ma la donna, minaccia con un’arma la bambina affinché l’uomo non le si possa avvicinare. Mariana comunica alla madre di volere andare via con Antonio per conoscere la sua famiglia, ma Rosario appare decisamente in disaccordo visto anche la fine che ha fatto il povero Juan.

Antonio nel frattempo pare indeciso se vendicarsi o meno su Mariana ed incomincia ad avere dei sentimenti che forse si avvicinano ad un amore sincero. Emilia è disperata per la scomparsa di Maria e Donna Francisca peggiora le cose insinuando che l’uomo sia scappato volontariamente con Adolfina. Mariana dopo aver litigato con la madre riceve comunque il suo benestare per lasciare il Paese e conoscere la famiglia di Antonio.

Alfonso con una scusa riesce a strappare la bambina dalle braccia di Adolfina e fuggire con lei. Quando Emilia stremata sta per chiamare la Guardia Civile l’uomo rincasa con la piccola. Pepa nel frattempo ha un malore e chiede che Tristan venga immediatamente avvisato. Nel frattempo Mariana è partita con l’uomo che ama, ma Antonio con una scusa si allontana in quando non vuole essere presente durante l’omicidio della giovane. Olmo inizia ad avere dubbi riguardo le nozze con Soledad ma Donna Francisca lo minaccia.

Potrebbe interessarti anche