logo

Il Segreto, anticipazioni novembre: un mostro a Puente Viejo, di chi si tratta? Il piano di Emilia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-27

Le anticipazioni de Il Segreto, nonostante le puntate attuali in Italia, catturano l’attenzione anche dalla Spagna. Ecco perché, nel mese di novembre i telespettatori saranno alle prese con una novità interessante quanto paurosa: un mostro a Puente Viejo. Le prossime puntate dell’amatissima soap opera iberica, saranno costellate da novità che metteranno nuovamente i brividi agli …

article-post

Le anticipazioni de Il Segreto, nonostante le puntate attuali in Italia, catturano l’attenzione anche dalla Spagna. Ecco perché, nel mese di novembre i telespettatori saranno alle prese con una novità interessante quanto paurosa: un mostro a Puente Viejo. Le prossime puntate dell’amatissima soap opera iberica, saranno costellate da novità che metteranno nuovamente i brividi agli abitanti del paesino spagnolo più chiacchierato della televisione.

Il Segreto, anticipazioni novembre: un mostro a Puente Viejo

E’ arrivato un mostro a Puente Viejo. Queste – in sintesi – le anticipazioni del mese di novembre in merito alla soap opera de Il Segreto. Uno strano essere infatti, si aggira tra le campagne del paesino spagnolo: ma di chi si tratta? Sarà un semplice scherzo oppure è qualcosa di particolarmente serio? Scopriamolo a seguire.

Il mese di novembre, per gli amici del paesino spagnolo della TV, sarà davvero terrorizzante. Una strana creatura dall’aspetto raccapricciante si aggirerà in paese disseminando il panico. Fe sarà la prima a vedere il mostro ma all’inizio, nessuno crederà alla cameriera di Donna Francisca. Quando anche Gracia si troverà faccia a faccia con lo strano essere, tutti crederanno alle loro parole e si cercherà di scoprirne la sua identità.

Anticipazioni Il Segreto, ecco chi è il misterioso essere

Come fare per scoprire l’identità del mostro di Puente Viejo? Le anticipazioni de Il Segreto di novembre, ci fanno sapere che proprio Emilia, organizzerà una vera trappola per scoprire chi si nasconde dietro questa misteriosa e terrorizzante identità. Ed infatti, dopo aver disseminato del panico, si scoprirà che si tratta di uno scherzo di Carnevale organizzato da Hipolito con la complicità di Onesimo. Ci sarà da ridere a breve!

Nel frattempo, vi ricordiamo l’appuntamento serale con la nuova puntata de Il Segreto in onda nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Se volete restare aggiornati sulle anticipazioni, vi consigliamo di non perderci di vista.

Potrebbe interessarti anche