logo

Anticipazioni Il Segreto martedì 9 settembre 2014: tutti alla ricerca di Tristan, Pepa all’oscuro teme lo stesso

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-09

Bentrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto per la puntata di oggi, martedì 9 settembre 2014. Cosa accadrà di nuovo in attesa della tragica morte di Pepa? Tra le altre cose vogliamo farsi sapere che sabato e domenica andranno in onda due appuntamenti serali della soap opera spagnola che ci avvicineranno sempre di più …

article-post

Bentrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto per la puntata di oggi, martedì 9 settembre 2014. Cosa accadrà di nuovo in attesa della tragica morte di Pepa? Tra le altre cose vogliamo farsi sapere che sabato e domenica andranno in onda due appuntamenti serali della soap opera spagnola che ci avvicineranno sempre di più a questo tragico episodio ed all’inizio della seconda stagione. Da lunedì 15 settembre 2014 infatti, la telenovela si ricollocherà alle 16.05 circa, dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Dopo il salto tutte le anticipazioni della puntata di oggi 9 settembre 2014.

Tristan è stato rapito e di lui si sono totalmente perse le tracce. Ovviamente tutto il Paese si mobilita per trovarlo a cominciare da Raimundo e Alfonso sostenuti da una lunga serie di uomini fidati. I primissimi indizi che emergono però, sembrano non essere affatto positivi, anzi. Tutti gli amici e le persone care decidono di ingannare Pepa non raccontandole la verità, il tutto per non arrecarle un dispiacere che comprometta la sua gravidanza.

Pepa però, non ricevendo notizie da parte del marito comincia ugualmente a preoccuparsi che possa essere accaduto qualcosa di brutto. Nel frattempo, anche Emilia mente a Alfonso sui suoi rapporti con Donna Francisca Montenegro, mentre Mariana è sempre più sconvolta dai dubbi riguardo ad Antonio e dagli orrendi ricordi che riemergono dal passato. Hipolito, ormai lanciato verso uno scintillante futuro nella capitale, dà prova delle sue straordinarie doti oratorie.

Potrebbe interessarti anche